Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Partnership con la calabrese Adamante: cinque nuovi punti vendita entrano in Bricofer!

Partnership con la calabrese Adamante: cinque nuovi punti vendita entrano in Bricofer!

Condividi Segnala a un amico 31 January 2018

Tag:

Continua con successo il progetto di sviluppo e distribuzione territoriale di Bricofer. Dopo il recente accordo siglato con il Gruppo Tec lo scorso 4 gennaio, il 19 gennaio Bricofer ha siglato un accordo di partnership con la società Adamante S.r.l. ampliando la rete di altri 5 punti vendita.
Adamante S.r.l. è da oltre 17 anni nel settore del fai da te in Calabria con una superficie di vendita totale di circa 10.000 mq nelle località di Catanzaro, con due punti vendita, Davoli Marina (CZ), Crotone e Zumpano (CS).
I nuovi punti vendita affiliati acquisiranno il marchio Bricofer e fruiranno di tutti i servizi di franchising tra cui formazione della forza vendita, adeguamento dei sistemi informatici, condivisione delle politiche commerciali e dei servizi offerti alla clientela. Ogni punto vendita farà propri i layout operativi ed erogherà un servizio veloce e di qualità finalizzato a fornire al cliente tutta l’assistenza di cui necessita in termini di servizio, qualità e convenienza nei settori del Fai da Te, giardinaggio, idraulica, illuminazione, ferramenta, elettricità, utensileria, decorazione e legno.
Lo staff di Adamante S.r.l., con la sua esperienza consolidata nel settore della grande distribuzione organizzata, contribuirà allo sviluppo del marchio Bricofer nel sud Italia mettendo a disposizione la sua conoscenza territoriale e la sua professionalità a servizio del comune interesse di crescita.
Così Luigi Artegiani, Amministratore Delegato di Bricofer Italia S.p.A., commenta l’operazione: “Con la firma di questa nuova partnership commerciale si apre una nuova ed entusiasmante sfida che porterà senz’altro grandi soddisfazioni” e prosegue “in meno di 15 giorni abbiamo siglato due collaborazioni che consolidano la nostra presenza sul territorio italiano e fanno di Bricofer una realtà sempre più competitiva e capillare nel panorama del retail in Italia”