Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Aperto in Basilicata un nuovo Bricofer City, il Bricofer di prossimità

Aperto in Basilicata un nuovo Bricofer City, il Bricofer di prossimità

19 June 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto il 23 giugno, a Policoro (MT), un nuovo punto vendita in franchising del Gruppo Bricofer Italia. Il nuovo store, di proprietà della Giovanni Venneri & C. S.r.l, sposa la filosofia “Bricofer City” del negozio di prossimità, sviluppandosi su una superfice espositiva di 900 mq.
Soluzioni personalizzate e varietà di gamma (20.000 referenze) le costanti che il punto vendita si propone di offrire a piccoli artigiani e hobbisti affascinati dal mondo del fai da te: 50.000 le unità che compongono il bacino d’utenza a cui il punto vendita intende rivolgersi.
Bricofer Policoro (MT) si svilupperà su un unico piano espositivo e sarà provvisto di una barriera di due casse e di parcheggio riservato. Dieci i settori merceologici presenti: ferramenta, elettricità, vernici, idraulica, utensileria (elettrica e manuale), legno, arredo bagno, giardino, accessori auto, sistemazione e casalinghi.
Il nuovo store aderirà al nuovo programma fedeltà di Bricofer Italia, garantendo a tutti i suoi clienti i vantaggi offerti della partnership con PAYBACK Italia che si aggiungono ai numerosi servizi distintivi del brand 100% italiano del fai da te: taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, finanziamenti, soddisfatto o rimborsato e, ancora, servizio di posa e consegna gratuita.