Accedi oppure registrati

Nuove aperture » OBI apre a Empoli

OBI apre a Empoli

Condividi Segnala a un amico 25 October 2007
OBI Italia ha inaugurato, il 25 ottobre ad Empoli, un nuovo negozio, inserito all’interno del nuovissimo “Centro Commerciale Empoli”, facilmente accessibile dalla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Il “Centro Commerciale Empoli” vuole essere il più innovativo del panorama italiano perché si pone come centro polivalente che coniuga attività commerciali ed artigianali a numerosi servizi di pubblica utilità, per un totale di 60 attività, tra cui il punto vendita OBI.
Il negozio OBI, che occupa una superficie di 2.600 mq, alla quale va aggiunta un’area espositiva esterna dedicata al giardinaggio, si rivolge ad un bacino d’utenza di circa 75.000 famiglie, per un totale di oltre 200.000 abitanti.
Il punto vendita è suddiviso in “reparti” ben identificabili tramite l’associazione di ciascun reparto ad un colore: all’ingresso il cliente troverà la planimetria del negozio in cui individuare, velocemente e facilmente, la zona in cui trovare i prodotti ricercati.
Il negozio vanta un team di 36 dipendenti formati per poter essere un valido supporto al cliente durante l’acquisto, 6 casse che agevolano le operazioni di pagamento, un ampio parcheggio di circa 1.600 posti coperti e scoperti, in condivisione con il centro commerciale, ed una serie di servizi quali taglio legno gratuito, tintometro per la personalizzazione delle tinte, consegna a domicilio e progettazione di impianti di irrigazione, che lo rendono il punto di riferimento nella zona per il bricolage.