Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha riaperto il negozio di Oristano

Bricofer ha riaperto il negozio di Oristano

29 October 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer Oristano ha riaperto i suoi 1.200 mq espositivi completamente rinnovati, a privati e professionisti, sabato 27 ottobre. Ad oggi Bricofer Italia S.p.A. vanta oltre 90 punti vendita in tutta Italia a gestione diretta e in franchising, 2400 collaboratori di rete, 400 fornitori e circa 50 mila prodotti disponibili. Bricofer Oristano, punto vendita in franchising gestito da Andrea Chiesa Legnami S.r.l. da oltre vent’anni, è un chiaro esempio di prolifica collaborazione e di crescita costante che si concretizza nell’impegno quotidiano al miglioramento dei servizi e dell’assortimento e nella rinnovata esperienza d’acquisto che il punto vendita si appresta a fornire ai suoi clienti in locali interamente ristrutturati.
Gli amanti del fai da te hanno tanto da scoprire e sperimentare negli spazi del punto vendita ora più ampi, luminosi e ricchi di un’offerta potenziata: dalla zona bagno e idraulica a quella dedicata al legno; dal settore vernici allo spazio dedicato ad elettroutensili e utensileria; dal settore giardino ai banchi a servizio (duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro e taglio legno) potenziati per accogliere e proporre soluzioni nuove e su misura a nuovi ed affezionati clienti. Vasta anche la sezione degli articoli dedicati alla sorveglianza degli ambienti domestici con un rilievo particolare dedicato alle serrature e alla videosorveglianza, non meno importante l’ampia scelta di articoli decorativi con cui dar spazio alla creatività dei lavori manuali.
Confort e miglioramento dell’esperienza d’acquisto le linee guida dell’intero restyling: usabilità degli spazi espositivi, corsie ben articolate ed identificabili per settore, ampi spazi dedicati ai prodotti stagionali e la professionalità degli operatori di vendita si uniscono alla gradevolezza degli ambienti e all’ampio parcheggio riservato, servizio aggiuntivo importante in una zona quasi centrale della città.
Il Bricofer di Oristano osserva i seguenti orari d’apertura: lunedì- sabato NO STOP 9.00-20.00 e domenica 10.00-13.00/16.00-19.30.