Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Orizzonte: nuovo punto vendita a Terracina

Orizzonte: nuovo punto vendita a Terracina

17 December 2018
Photogallery

Tag e categorie

Ha inaugurato il 6 dicembre scorso a Terracina (LT) un nuovo punto vendita Orizzonte, insegna laziale con 15 negozi che fa parte del consorzio Bricolife. L'apertura della struttura, preceduta dal claim "Vedrai un nuovo Orizzonte", rappresenta un importante traguardo per la famiglia Pagiaro, titolare del marchio, che con forza ha potato avanti tale progetto. 
Il nuovo Orizzonte assicura alla città di Terracina e al territorio circostante il consueto ampio e profondo assortimento merceologico ed il puntuale servizio alla clientela. Una formula tradizionale, ricollocata in una struttura moderna, tecnologica e adeguata all’attuale esigenza di trasformare lo shopping in un momento di svago, con oltre 7.400 mq di superficie coperta, un’area commerciale ed espositiva su due livelli,  corredata da 14.000 mq di area parcheggio, viabilità e spazi verdi.
L’immobile è stato realizzato seguendo criteri di rispetto dell’ambiente, al di là di quanto già prescritto dalla normative sull’impatto ambientale. Oltre ai lampioni dell’illuminazione stradale alimentati da energia solare, ed un impianto fotovoltaico in copertura in grado di soddisfare più del 50% dell’esigenza energetica del Centro, per la pavimentazione dell’ampio patio d’ingresso sono state utilizzate betonelle fotocatalitiche, in grado di abbattere il livello d’inquinamento presenti nell’aria. Inoltre sono state piantumate nelle zone verdi circostanti oltre 200 essenze arboree autoctone. Orizzonte conferma la sua vocazione di azienda attenta ai valori delle persone e dell’ambiente.
“La data del 6 dicembre” spiegano i titolari “ha rappresentato per noi il coronamento di un sogno. Ci sentiamo onorati e gratificati dalla possibilità di realizzarlo nella nostra città. Terracina ha creduto in noi e con questo nuovo negozio continueremo a dare tutto noi stessi ad essa ed ai Terracinesi”.

Chi è Orizzonte
Il logo Orizzonte rappresenta idealmente la linea di continuità di una vicenda commerciale lunga già tre generazioni.
Nel 1949  il capostipite Bruno aprì un piccolo negozio all'angolo tra via Roma e via del Rio, nella zona del mercato della marina di Terracina: una bottega che, in pochi metri quadrati, svolgeva la funzione di un grande bazar, in virtù della capacità del titolare di ascoltare ed interpretare i bisogni dei propri Clienti, per trovare  soluzioni facili ed alla portata di tutti. Una cultura ed un’attitudine di mettersi al servizio dei Clienti che, attraverso i passaggi di crescita di via Sarti pima e via Badino dopo, è diventata una vera e propria “mission aziendale”.
Oggi, con 15 Punti vendita, Orizzonte rappresenta un piccolo modello di sviluppo Terracinese, partito da quella bottega di via del Rio ed allargatosi nelle provincie  di Latina, Frosinone e Roma.