Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Self apre a Udine

Self apre a Udine

Condividi Segnala a un amico 20 March 2008

Tag:

Self Il mondo del fai da te ha aperto il 27 febbraio scorso un nuovo punto vendita a Udine, il 21esimo dell’insegna piemontese. Il negozio è un vero e proprio “paradiso del bricolage”: si qualifica infatti per l’ampia offerta di prodotti e soluzioni innovative per ristrutturare, abbellire e decorare la casa, il giardino o l’ufficio.
La nuova unità è caratterizzata da ampi e luminosi spazi: un'unica grande zona che si sviluppa su una superficie di 5.000 mq interni e oltre 600 mq esterni con due parcheggi (uno a raso e uno coperto nel piano interrato per una capienza totale di 260 posti auto).
Adatto a una clientela specializzata, ma anche ad appassionati del fai da te, il centro brico offre 16 reparti merceologici, con oltre 40.000 articoli e speciali promozioni: dalla ferramenta e utensileria agli accessori per auto, moto e biciclette, da soluzioni per il giardinaggio ai complementi di arredo bagno, dall’edilizia e prodotti per la casa ai tessuti e tendaggi.
Non manca un’ampia scelta di articoli più tecnici: dal legno all’illuminazione, dai serramenti alle porte blindate. Infatti, lo spazio è suddiviso in due grandi settori: un’area tecnica, che comprende i 16 settori merceologici, e un’area decorativa con idee e soluzioni innovative per quanto riguarda l’arredamento della casa. Grande attenzione è riservata inoltre allo spazio bagno e a quello del giardino (composizioni di ceramiche, piastrelle, mobili da bagno e articoli da giardino) il tutto sistemato per un’ottima risoluzione degli spazi.
È inoltre decisamente curata la comunicazione sul punto vendita: 200 pannelli didattici, distribuiti in tutto il negozio, illustrano le potenzialità di alcuni degli articoli esposti e le loro modalità di utilizzo, oltre a indirizzare la clientela alla scelta del prodotto più appropriato. La filiale garantisce inoltre una vasta serie di servizi, da quelli pre-vendita (offrendo ambientazioni, idee e soluzioni preconfezionate su camere da letto, cucine, area bagno, ma anche progetti di irrigazione del giardino) a quelli post-vendita (consegna dei mobili a domicilio, montaggio, assistenza e rimborso per articoli non funzionanti), dai servizi gratuiti (taglio del legno, cornici su misura) ai corsi specializzati, pure gratuiti, sulle tecniche del fai da te e del decoupage.


In cifre
Sup. expo: 5.000 mq interni e 600 mq esterni
Reparti: 16
Referenze: 40.000
Parcheggio: 260 posti auto