News » L’americana Home Depot incontra a Milano il made in Europe
L’americana Home Depot incontra a Milano il made in Europe
Home Depot cerca fornitori europei. Per partecipare all’incontro milanese occorre compilare un form in internet entro il 4 maggio.
Home Depot, la grande catena americana con più di 1.500 punti vendita, ha lanciato il progetto “Open to buy Europe” finalizzato alla selezione di nuovi fornitori in Europa.
Per l’occasione è stato creato un sito internet (riportiamo a sinistra i link) all’interno del quale le industrie europee interessate potranno compilare un quesionario, che la catena americana utilizzerà per selezionare gli appuntamenti.
La data di scadenza per la compilazione è il prossimo 4 maggio.
I fornitori selezionati verranno poi invitati via e-mail a una serie di incontri one to one di 20 minuti che si svolgeranno a Milano entro fine 2008.
Home Depot, la grande catena americana con più di 1.500 punti vendita, ha lanciato il progetto “Open to buy Europe” finalizzato alla selezione di nuovi fornitori in Europa.
Per l’occasione è stato creato un sito internet (riportiamo a sinistra i link) all’interno del quale le industrie europee interessate potranno compilare un quesionario, che la catena americana utilizzerà per selezionare gli appuntamenti.
La data di scadenza per la compilazione è il prossimo 4 maggio.
I fornitori selezionati verranno poi invitati via e-mail a una serie di incontri one to one di 20 minuti che si svolgeranno a Milano entro fine 2008.
Approfondisci
NEWS | 11/07/2011
Home Depot Canada punta sul solare.
NEWS | 30/09/2007
Rossetti Market: il format ibrido tra ferramenta e GD
INTERVISTE | 31/08/2023
The Home Depot lancia un’app per i dipendenti in negozio
NEWS | 21/02/2023
Punti vendita GDS brico-garden: cresce la rete in Italia
ANALISI | 17/02/2022