Accedi oppure registrati

News » Bricocenter: coppia di aperture in Friuli e Calabria

Bricocenter: coppia di aperture in Friuli e Calabria

22 July 2008
Photogallery

Tag e categorie

Bricocenter ha aperto due nuovi punti vendita in franchising il 24 luglio. Si tratta dei punti vendita di Bovalino Marino (in provincia di Reggio Calabria) e di Lucinico (GO), che portano a quattro le aperture in franchising del 2008 dell’insegna che fa parte di Groupe Adeo.

Il punto vendita di Bovalino Marina


Promosso da Intermedia Srl è ubicato nel parco commerciale I Gelsomini sulla Statale 106 Ionica che collega Reggio con Taranto, nel cuore di un bacino d’utenza di circa 70.000 abitanti.
Su una superficie di 1.350 mq, vengono proposte 13.000 referenze che esprimono tutti i “mondi di utilizzo” presenti nel format della rete diretta di Bricocenter, a cui si aggiunge un’area esterna di circa 100 mq, dedicata al giardinaggio.
Innovativa la gestione del cosiddetto “commercio dinamico”: lo spazio libero tra le scaffalature è stato allestito per promuovere il cross selling sui prodotti complementari.
In occasione dell’inaugurazione verranno distribuiti 1.500 parasole da utilizzare in spiaggia personalizzati con il logo Bricocenter.

Bricocenter Bovalino Marina: il negozio in “cifre”
Superficie di vendita: 1.350 mq
Area esterna: 900 mq
Referenze: 13.000
Parcheggio: 400 posti auto
Lay out: per “mondi” di utilizzo: illuminazione, arredo bagno, ferramenta, elettricità, idraulica, falegnameria, giardinaggio, vernici e pitture, decorazione casa.
Servizi: tintometro, carico merci ingombranti, consegna a domicilio, credito al consumo
Addetti: 7 1 responsabile negozio
Casse: 3
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Indirizzo: Loc. Pomadonna - Parco Commerciale I Gelsomini - SS 106 km 88 - Bovalino Marina RC


Il punto vendita di Lucinico


Promosso da Bricolage Cristofoli, si tratta del terzo affiliato Bricocenter del Friuli, dopo quelli di Udine a Precenicco e San Giovanni Natisone, ed è vicino a un supermercato Eurospar pre esistente in un’area a ridosso di tre importanti accessi alla Slovenia.
Su una superficie di 1.100 mq e con un assortimento di 11.500 referenze si rivolge a un bacino d’utenza di circa 30-40.000 residenti.

Bricocente Lucinico: il negozio in “cifre”
Superficie totale: 1.100 mq
Superficie di vendita: 900 mq
Referenze: 11.500
Parcheggio: 100 posti auto
Lay out: per “mondi” di utilizzo: illuminazione, arredo bagno, ferramenta, elettricità, idraulica, falegnameria, giardinaggio, vernici e pitture, decorazione casa.
Servizi: tintometro, carico merci ingombranti, consegna a domicilio
Addetti: 4 1 responsabile negozio
Casse: 2
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Indirizzo: via Udine 99 - Lucinico GO