Accedi oppure registrati

News » Brico Io: un’estate di nuove aperture

Brico Io: un’estate di nuove aperture

05 September 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico Io ha aperto 3 nuovi punti vendita nel corso dell’estate: si tratta dei negozi di Bovalino, in provincia di Reggio Calabria aperto il 31 luglio, di Novara e Poggibonsi (in provincia di Siena) aperti entrambi il 7 agosto.

Il punto vendita di Bovalino RC


É stato aperto il 31 luglio dal Gruppo Ferrigno, affiliato Brico Io.
Il nuovo punto vendita è ubicato al km 84 della statale 106 e inserito nel parco commerciale La Galleria, formato da diverse medie e grandi superfici commerciali e di servizio: un ipermercato Interspar di Despar Calabria, un Euronics (elettrodomestici ed elettronica di consumo) e un Centergross (bazar, casalinghi, giocattoli, liste nozze, ecc.) entrambi gestiti dal Gruppo Ferrigno, un Oviesse (abbigliamento) del Gruppo Coin.
Molto ricca e completa l’offerta merceologica del nuovo Brico Io suddivisa in 14 reparti, fra cui: utensileria, ferramenta, idraulica, arredo bagno, complementi d’arredo, accessori casa, illuminazione ed elettricità, decorazione, vernici, auto accessori, legno, giardinaggio.
Classici, infine, i servizi offerti alla clientela del punto vendita: dal taglio legno gratuito alle cornici e veneziane su misura, dal tintometro alla vendita a catalogo, dalla consegna a domicilio all’accesso per disabili.

Guarda la pianta del Brico Io di Bovalino

Brico Io Bovalino - il negozio “in cifre”

Superficie di vendita: 1.000 mq
Referenze: 25.000
Parcheggio: 500 posti auto
Addetti: 7
Casse: 2
Orario di apertura: dalle 9,00 alle 12,45 e dalle 16,30 alle 20,30 dal lunedì alla domenica
Indirizzo: parco commerciale La Galleria - km 84 della statale 106 - Bovalino (Rc)


Il punto vendita di Poggibonsi (SI)


Giovedì 7 agosto ha aperto un nuovo punto vendita affiliato Brico Io in località Ponte Spada a Poggibonsi (Si) che si sviluppa su una superficie di vendita di 1.738 mq.
Il negozio propone oltre 25.000 articoli per il fai da te organizzati in 15 reparti: dalla decorazione all’arredo bagno, dai mobili in kit all’utensileria, da vernici e colle agli accessori casa, dal giardinaggio all’animaleria.
Molti i servizi offerti alla clientela, fra cui taglio legno gratuito, cornici su misura, tintometro, metri di carta, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, carta fedeltà Bonus Card.

Guarda la pianta del Brico Io di Poggibonsi

Brico Io Poggibonsi - il negozio “in cifre”

Superficie di vendita: 1.738 mq
Referenze: 25.000 articoli
Parcheggio: 130 posti auto
Addetti: 12
Casse: 3
Orario di apertura: dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 20,00 il sabato e dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20,00 la domenica
Indirizzo: località Ponte Spada - Poggibonsi (Si)


Il punto vendita di Novara


Brico Io ha aperto il 7 agosto a Novara un nuovo negozio a gestione diretta negli ex locali Bollea di via delle Americhe 4, nelle vicinanze di un ipermercato Carrefour. La nuova filiale di Novara, che si sviluppa su una superficie di vendita di 1.920 mq, si qualifica per un ricco assortimento di prodotti, suddiviso in 16 reparti. Ricordiamo, ioltre, che il 12 giugno il punto vendita diretto Brico Io di Portogruaro (VE), è stato trasferito in via Aeronautica ed è stata ampliata la superficie di vendita, che è oggi di 2.200 mq, contro i precedenti 1.600 mq. Il 26 giugno, invece, nel Brico Io di Vigevano (Pv) è stato inserito lo shop in shop specializzato in animaleria, caratterizzato con l’insegna L’Isola dei Tesori. Infine il 16 luglio, al termine di una ristrutturazione, è stato è stato reinaugurato il Brico Io affiliato di Prato, ubicato in via Targetti in località Fabbricone.

Guarda la pianta del Brico Io di Novara

Brico Io Novara - il negozio “in cifre”
Superficie di vendita: 1.920 mq
Referenze: 25.000
Parcheggio: 100 posti auto
Addetti: 15
Casse: 3
Orario di apertura: dalle 8,30 alle 20,00 dal lunedì al sabato e nelle domeniche consentite
Indirizzo: ex locali Bollea di via delle Americhe 4 - Novara