Accedi oppure registrati

News » Accordo tra Viridea e Giardinaggio

Accordo tra Viridea e Giardinaggio

05 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

La catena di garden center Viridea ha stretto un accordo di collaborazione con il mensile Giardinaggio, edito da Be-Ma Editrice, finalizzato alla diffusione della cultura del verde.
Gli iscritti al Club Viridea potranno usufruire di uno sconto del 30% per la sottoscrizione dell’abbonamento a Giardinaggio.
Entrare a far parte del Club Viridea è facilissimo e gratuito, è sufficiente infatti registrarsi nell’apposita area riservata all’interno del sito Viridea e tra gli Argomenti del mese, sarà inoltre possibile leggere alcuni interessanti articoli realizzati dalla redazione di Giardinaggio, mentre sulle pagine della rivista verranno puntualmente segnalate le novità e gli appuntamenti che riguardano i garden center Viridea.
Il magazine Giardinaggio pubblicherà inoltre una serie di approfondimenti su piante e animali curati in collaborazione con gli esperti Viridea. E nel periodo natalizio, un’altra grande opportunità: Giardinaggio sarà presente nei punti vendita Viridea con un corner presso cui ritirare una copia omaggio, scoprire le novità editoriali del 2009 ed eventualmente sottoscrivere l’abbonamento alla rivista per regalare - o regalarsi - un anno di consigli e notizie “verdi”.
Giardinaggio è in vendita alle casse di tutti i Viridea Garden Center.