Accedi oppure registrati

News » Bricocenter fa 96 a Cento

Bricocenter fa 96 a Cento

05 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Il 4 dicembre ha aperto i battenti il nuovo punto vendita di Cento (FE) di Bricocenter.
Si tratta dell'ottavo negozio previsto nel programma di sviluppo 2008 dalla Divisione Franchising dell'insegna controllata da Groupe Adeo, il 37esimo punto vendita in affiliazione e il 96esimo punto vendita Bricocenter in Italia.
Il nuovo punto vendita di Centro è ubicato alla periferia della cittadina, nella zona commerciale del Guercino, e risulta facilmente accessibile dalla Strada Provinciale 66 che collega Cento a Ferrara. Beneficia della capacità di attrazione del nuovo parco commerciale White Park in cui è inserito, che comprende anche una media superficie specializzata in elettronica di consumo, un multisala, un bar e un ristorante.
Il negozio opera su una superficie complessiva di 1.950 mq, dei quali 1.600 netti di vendita, con un’offerta assortimentale completa di 17.000 referenze, articolate secondo i “mondi di utilizzo” che caratterizzano il format di Bricocenter.
La messa a punto del layout riprende le innovazioni introdotte di recente nei punti vendita diretti, in particolare giocando sulle sfumature dei grigi per identificare e valorizzare i diversi mondi - dall’utensileria/ferramenta, all’arredo bagno e arredo casa, dalla sistemazione casa alla manutenzione del giardino - con un buon assortimento di mobili funzionali e di servizio.
Una cura particolare è stata prestata nell’allestimento dell’area destinata alle pitture decorative, che vanno ad inserirsi in un contesto moderno e proiettato a soddisfare il desiderio di sperimentazione dei bricoleur più innovativi.
Il nuovo Affiliato Bricocenter si distingue per la condivisione dell’ingresso con Briko Bar, un’area caffetteria attrezzata con tavolini, dove gli appassionati di bricolage potranno scambiarsi opinioni e pareri sulle novità emergenti nel mondo del bricolage.

Il magazzino ha un parcheggio di 200 posti auto in condivisione con il parco commerciale. Lo staff, adeguatamente formato, consta di 10 addetti, a fronte di una barriera di 3 casse.



Bricocenter di Cento in cifre
Ragione sociale: Società di Servizio Sas
Ubicazione: Via Matteo Loves 25/27 - Cento (FE)
Data di apertura: 4 dicembre 2008
Superficie totale: 1.950 mq
Superficie di vendita: 1.600 mq
Parcheggio: 200 posti auto condivisi con il centro commerciale
Offerta assortimentale : 17.000 referenze
Servizi: Tintometro, taglio legno, consegna a domicilio, soddisfatti e rimborsati, credito al consumo
Numero addetti: 10
Numero casse: 3
Orario di apertura: dalle 9.00 alle 20.00 con ordario continuato da lunedì a domenica