Accedi oppure registrati

News » Gavino Sanna realizza lo spot di Cfadda

Gavino Sanna realizza lo spot di Cfadda

12 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Un nome storico della pubblicità "entra" nel bricolage: Gavino Sanna realizzerà infatti la nuova campagna pubblicitaria di Cfadda, storica azienda del fai da te sardo attiva con 8 punti vendita ad affiliata al Consorzio Punto Brico.
Gavino Sanna è uno dei padri dell'advertising italiano: ha vinto svariati oscar della pubblicità in America, a Cannes e in Italia e ha curato importanti campagne per Barilla, Rana, Fiat, De Cecco, Tubord, Simmenthal, Ariston e molte altre.
La nuova campagna verrà presentata il 15 dicembre alle ore 18.30 presso la Corte in Giorgino, con la presenza di Cosimo Fadda, titolare dell'azienda, e Gavino Sanna.
Importanti i nomi che hanno contribuito alla realizzazione di questi nuovi spot: la promozione tv, per la durata di 60 secondi, è stata realizzata dalla milanese Mataeria, agenzia che ha curato riprese e la post produzione, mentre la supervisione è stata realizzata da Gavino Sanna. La versione radio è invece accreditata GruppoMisto Comunicazione, ormai da un anno consulente di immagine del Gruppo CFadda.