News » Obi taglia i prezzi
Obi taglia i prezzi
La strategia di Obi per il 2009 è orientata al taglio dei prezzi.
Dopo il primo volantino promozionale del 2009 (l'operazione "2009: tagliamo i prezzi!" partita il 2 gennaio e stampata per la prima volta nel nuovo formato "jumbo") lancia la campagna "Stop all'inflazione - costa meno del 2008".
Nei negozi Obi (ad eccezione del centro di Grosseto) tutti i prodotti segnalati con il logo "Stop all'inflazione" avranno un prezzo più basso del 2008.
Il numero degli articoli coinvolti varia a seconda del negozio e varia da un minimo di 500 a un massimo di 4.000 referenze. Tutte caratterizzate dall'etichetta arancione "Stop all'inflazione".
Maggiori informazioni sul sito web di Obi Italia.
Dopo il primo volantino promozionale del 2009 (l'operazione "2009: tagliamo i prezzi!" partita il 2 gennaio e stampata per la prima volta nel nuovo formato "jumbo") lancia la campagna "Stop all'inflazione - costa meno del 2008".
Nei negozi Obi (ad eccezione del centro di Grosseto) tutti i prodotti segnalati con il logo "Stop all'inflazione" avranno un prezzo più basso del 2008.
Il numero degli articoli coinvolti varia a seconda del negozio e varia da un minimo di 500 a un massimo di 4.000 referenze. Tutte caratterizzate dall'etichetta arancione "Stop all'inflazione".
Maggiori informazioni sul sito web di Obi Italia.
Approfondisci
NUOVE APERTURE | 23/09/2010
Obi Reggio Emilia: ristrutturazione completata
NUOVE APERTURE | 16/04/2010
Obi apre a Romagnano Sesia
NUOVE APERTURE | 11/03/2010
Con OBI gli abeti di Natale “tornano liberi”
NEWS | 25/01/2010
OBI apre il sesto punto vendita del 2009
NUOVE APERTURE | 02/12/2009