Accedi oppure registrati

News » Bigmat: il traguardo dei 200 pv si avvicina

Bigmat: il traguardo dei 200 pv si avvicina

10 February 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Non si ferma la crescita del Gruppo BigMat, che anche nel 2009 prosegue il suo cammino di crescita qualitativa aggregando realtà di riferimento nel settore della distribuzione edile.
I numeri parlano da soli: grazie a questi ultimi nuovi ingressi (i primi del 2009) BigMat conta oggi 193 punti vendita su tutto il territorio italiano, con un fatturato globale di quasi 700 milioni di euro solo in Italia e di 2,3 miliardi in Europa
La Campania si è aggiunta in questi primi giorni di febbraio all’elenco dei soci, grazie all’ingresso di Edile Ciemme Srl con un punto vendita a Pietradefusi in provincia di Avellino. Edile Ciemmel vanta una pluridecennale esperienza nel settore della distribuzione di materiali edili ed è un’azienda storica che sul territorio si contraddistingue da anni per la capacità di offrire prodotti sempre all’avanguardia, per soddisfare le esigenze dei sistemi costruttivi moderni. Oltre ai materiali per l’edilizia, Edile Ciemme fornisce anche pavimentazioni e rivestimenti in genere sia per interni sia per esterni, rubinetteria e accessori per il bagno, camini e stufe.
Dopo il nuovo ingresso di fine 2008 continua a crescere anche il Lazio, che oggi conta un distributore BigMat in più nell’azienda Manieri & Ceccarelli Srl, un punto vendita a Roma. Localizzato nella zona est della capitale, fornisce materiali per edilizia, ceramiche e termoidraulica, per un servizio a 360° puntuale e preciso.
In crescita anche la Lombardia e in particolare la provincia di Brescia. E’ entrata nel Gruppo l’azienda Edil Fa.Ro. Srl, con un punto vendita a Roncadelle. L’azienda è attiva sul territorio dal 1993 con un’ampia sede che grazie ai suoi oltre 11.000 mq coperti garantisce al cliente una gestione organizzata e pianificata dei materiali e delle forniture, sempre tempestive e convenienti.