Accedi oppure registrati

Trade news » Puntolegno si presenta al mercato

Puntolegno si presenta al mercato

Condividi Segnala a un amico 15 April 2009
Puntolegno, il primo gruppo d’acquisto italiano dedicato al bricolage fondato nel 1979, si è presentato al mercato con un’interessante brochure che illustra obiettivi e mission del Gruppo per i prossimi anni.
“Con l’affiliazione al Gruppo PuntoLegno - si legge nella presentazione - si usufruisce della forza commerciale di un grande marchio, senza costi di gestione diretti per i punti vendita, ma con la certezza di percepire interessanti premi di fine anno sul fatturato d’acquisto realizzato con i fornitori convenzionati. Entrando a far parte del Gruppo PuntoLegno, si acquisiscono tutti i vantaggi e privilegi fondamentali per affrontare in maniera competitiva il mercato senza rinunciare alla propria indipendenza”.
Ricordiamo infine che Puntolegno fa parte di BricoAlliance, il primo gruppo europeo che ha unito cinque catene commerciali in altrettante nazioni, per un totale di 204 centri bricolage. I membri di BricoAlliance sono: Brico Group e BricoKing (Spagna), Izi (Portogallo), Hubo (Belgio), Nomi (Polonia) e Puntolegno per l’Italia.