Accedi oppure registrati

News » Il concorso per gli installatori di materiale elettrico

Il concorso per gli installatori di materiale elettrico

09 June 2011
Photogallery

Tag e categorie

Elettrocanali presenta la nuova promozione valida fino al 31 luglio 2011, rivolgendosi all’installatore di materiale elettrico attraverso una rete di distributori partner che aderiscono all’iniziativa.
La promozione è stata studiata per premiare gli operatori che installano abitualmente i prodotti con articoli di alta rotazione ma anche i nuovi clienti che possono così cogliere i vantaggi della promozione.
L’offerta è, infatti, particolarmente vantaggiosa perché propone tutta una serie di prodotti di alta rotazione a prezzi particolari validi nel periodo indicato: raccordi stagni IP67 per tubo rigido nei diametri 16/20/25/32 mm, pressacavi IP68, clips fissatubo a fascetta e a scatto, cassette da incasso con paramalta, quadri di distribuzione ASC e avvolgicavo, prese interbloccate con basi da parete, centralini da incasso e stagni, cassette stagne e quadri da cantiere.
In omaggio, a seconda del numero di kit acquistati, l’installatore può scegliere fra le migliori novità dell’elettronica di consumo, selezionate per offrire durante le vacanze 2011 sicuri momenti di relax e di gratificazione.
I regali che si possono ottenere spaziano dai telefoni cellulari di ultima generazione con funzione di navigatore alle fotocamere, videocamere e Netbook e TV al Led.