Accedi oppure registrati

Trade news » Il concorso per gli installatori di materiale elettrico

Il concorso per gli installatori di materiale elettrico

Condividi Segnala a un amico 09 June 2011
Elettrocanali presenta la nuova promozione valida fino al 31 luglio 2011, rivolgendosi all’installatore di materiale elettrico attraverso una rete di distributori partner che aderiscono all’iniziativa.
La promozione è stata studiata per premiare gli operatori che installano abitualmente i prodotti con articoli di alta rotazione ma anche i nuovi clienti che possono così cogliere i vantaggi della promozione.
L’offerta è, infatti, particolarmente vantaggiosa perché propone tutta una serie di prodotti di alta rotazione a prezzi particolari validi nel periodo indicato: raccordi stagni IP67 per tubo rigido nei diametri 16/20/25/32 mm, pressacavi IP68, clips fissatubo a fascetta e a scatto, cassette da incasso con paramalta, quadri di distribuzione ASC e avvolgicavo, prese interbloccate con basi da parete, centralini da incasso e stagni, cassette stagne e quadri da cantiere.
In omaggio, a seconda del numero di kit acquistati, l’installatore può scegliere fra le migliori novità dell’elettronica di consumo, selezionate per offrire durante le vacanze 2011 sicuri momenti di relax e di gratificazione.
I regali che si possono ottenere spaziano dai telefoni cellulari di ultima generazione con funzione di navigatore alle fotocamere, videocamere e Netbook e TV al Led.