Accedi oppure registrati

Trade news » La campagna OBI conquista il premio IAB MIXX 2012

La campagna OBI conquista il premio IAB MIXX 2012

Condividi Segnala a un amico 31 January 2012

Tag:

La campagna Da Google allo Store di Obi Italia ha ottenuto un importante riconoscimento: la prima posizione nella categoria “Search” del premio IAB MIXX 2012, il più importante award negli Stati Uniti per le strategie e le campagne adv digitali e per la prima volta organizzato in Italia.
La campagna di Obi è stata premiata per gli ottimi risultati raggiunti in termini di traffico generato nei punti vendita.



“Siamo felici di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento - ha dichiarato Laura Di Paola, responsabile marketing e comunicazione di Obi Italia - . Obi vuole essere un punto di riferimento per i clienti già esistenti e per quelli potenziali, che nei nostri negozi ricercano prodotti e soluzioni per abbellire, decorare e ristrutturare la casa e il giardino. Il canale web ci permette di posizionarci come tale e di essere sempre più partner dei nostri clienti nella realizzazione di progetti e soluzioni per vivere meglio. Il riscontro ottenuto dalla campagna ci permetterà di effettuare, in futuro, investimenti più importanti nell’ambito delle attività di Search Marketing”.