Accedi oppure registrati

News » Axel: cariche rinnovate

Axel: cariche rinnovate

12 April 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L'Assemblea di tutti i soci del Consorzio Axel ha riconfermato all'unanimità anche per il biennio 2012/2013 il Consiglio uscente, formato dal Presidente Biagio Delle Cave e dai Consiglieri Nicola Cascino e Nicola Chiavenato. È stato così riconosciuto l'ottimo lavoro svolto dal Consiglio, che ha portato a un'ulteriore crescita e rafforzamento di Axel Group nel panorama della distribuzione tradizionale italiana.
"Siamo orgogliosi della rinnovata fiducia - ha dichiarato il Presidente Delle Cave - in momenti di mercato fluttuanti come gli attuali poter dare continuità al nostro progetto è molto importante. La forza del nostro gruppo sta proprio nell'unità e condivisione di obiettivi comuni. Sappiamo e abbiamo la consapevolezza che questa fiducia ci dà un carico di responsabilità importante, ma è proprio in questi momenti che esce la bontà a tutto tondo del nostro progetto”.

Nella foto, il nuovo consiglio di Amministrazione Axel: il Presidente Biagio Delle Cave (al centro) e i Consiglieri Nicola Cascino (a sinistra) e Nicola Chiavenato (a destra).