Accedi oppure registrati

Trade news » Bricocenter aprea a Marcianise

Bricocenter aprea a Marcianise

Condividi Segnala a un amico 27 September 2007
Bricocenter ha aperto il 27 settembre 2007 a Marcianise (Ce) un nuovo punto vendita diretto, ubicato in un’area caratterizzata dalla presenza di importanti infrastrutture viarie (Ss 87, Ss Pp 365 e 366, Autostrada A1 dal casello di Caserta Sud) che rendono il sito facilmente accessibile.
Il negozio sorge all’interno del parco commerciale “Campania” che, grazie a un’area di ben 360.000 mq, è uno dei più grandi del Sud Italia. Nel nuovo parco commerciale ha aperto anche un centro commerciale realizzato da Carrefour, che oltre all’ipermercato comprende una galleria di 200 negozi e 6 medie superfici.
Il nuovo Bricocenter, che opera su un’area complessiva di 4.400 mq dei quali 3.700 destinati alla vendita, presenta al pubblico campano le ultime novità introdotte nel format di Bricocenter.
A Marcianise sono state introdotte nuove gamme sia nei “mondi” tecnici, sia in quelli dedicati al comfort della casa e alla decorazione, inserendo ben 1.000 nuove referenze, che adattano l’offerta al mercato locale. Una cura particolare è stata posta nella politica di prezzo adottata, offrendo il migliore rapporto qualità/prezzo in un contesto particolarmente competitivo.
La realizzazione di un’area espositiva all’aperto, di circa 700 mq, dà respiro al mondo del giardino – attrezzi per la manutenzione, vasi, cucce per cani, barbecue, fontanelle – che prosegue anche all’interno del negozio con l’esposizione di elettroutensili e prodotti chimici.
L’ampia e variegata offerta di servizi del negozio campano completa la proposta con una serie di opzioni “post vendita” – consegna, installazione e manutenzione di arredi e apparecchi a domicilio – oltre a offrire ai propri clienti l’opportunità di ritirare l’usato a fronte della consegna del nuovo acquisto.
L’ampiezza degli orari di apertura dell’area commerciale in cui si va a inserire il Bricocenter di Marcianise richiede una cinquantina di assistenti alla vendita, oltre al responsabile del negozio, tutti formati sul campo secondo lo “stile Bricocenter”, con il supporto dei servizi centrali e di risorse già presenti sul territorio. Il front-end consta di 7 casse.
Ulteriori elementi di servizio riguardano la sinergia creata con il centro commerciale, uno dei più grandi realizzati finora in Italia, a partire dalla forte attrattività del nuovo polo, grazie alla presenza in galleria di un multiplex, la condivisione del parcheggio e la realizzazione di un’area accessibile ai camper provenienti dall’autostrada.