Accedi oppure registrati

News » Tutto pronto per l'A.P.FER EXPO 2015 (Milano, 11-12 aprile)

Tutto pronto per l'A.P.FER EXPO 2015 (Milano, 11-12 aprile)

25 March 2015
Photogallery

Tag e categorie

Si terrà l'11 e 12 aprile l'A.P.FER Expo, l'appuntamento annuale di A.P.FER per i protagonisti della filiera tradizionale della ferramenta, in programma al Domina Milano Fiera(Novate, Milano). A questo link è possibile scaricare il programma dei corsi e il modulo per l'iscrizione all'evento.
L'evento combinerà, come di consuetudine, una parte espositiva, con prodotti e novità di alcuni selezionati brand del settore, ed un programma di corsi di approfondimento e aggiornamento pensati per i rivenditori di ferramenta e i centri sicurezza.
Inoltre, l'edizione 2015 di A.P.FER Expo sarà caratterizzata dalla presentazione del nuovo catalogo FERRAMENTA di A.P.FER, che verrà consegnato, in anteprima, ai partecipanti.
 
Confermati i brand che esporranno all'evento: CISA, DISEC, SECUREMME, SICE TECH e SILCA, ISEO, MOTTURA e OPERA, Abus, Fischer, Profit e WD-40.
In particolare, CISA presenterà la sua gamma di chiudiporta con focus sul nuovo chiudi cancello per cancelli pedonali, DISEC la rinnovata gamma di defender magnetici, SECUREMME una rivoluzionaria maniglia che permette di motorizzare le normali serrature blindate, SICE TECH il nuovo radiocomando Qzero ed il nuovo Why Evo per Generator e SILCA le ultime nate della gamma duplicatrici, l’ampliata gamma di Gusci per chiavi auto e i nuovissimi radiocomandi AIR. Argomenti di sicuro interesse per i clienti di A.P.FER che visiteranno l'evento anche il cilindro Libra di Iseo, i blocca aste elettronici e la blindata motorizzata di Mottura e la gamma di soluzioni di Opera.
 
All'interno dell'intenso programma di corsi, si svolgeranno incontri individuali per approfondire tematiche tecniche di primaria importanza nell'acquisizione di quel know-how che contraddistingue il negoziante tradizionale come un vero e proprio esperto di sicurezza, in grado di consigliare al meglio il consumatore finale. I partecipanti potranno quindi specializzarsi in duplicazione di Chiave Magnetica con DISEC, approfondire le modalità di utilizzo del Generator di SICE TECH, e apprendere direttamente dai migliori tecnici  Securemme tutti i segreti del Cilindro K5.
Completeranno l'offerta formativa gli approfondimenti di Opera, per la prima volta ad APFER EXPO e le dimostrazioni di DISEC, in plenaria, sul montaggio di defender monolito e magnetico.
 
Grande attesa anche per la presentazione del Catalogo FERRAMENTA di A.P.FER, che, affiancando il CATALOGO SICUREZZA stampato nel 2013, completa la proposta di prodotti per i negozi di ferramenta e affini per un totale di oltre 25.000 referenze.
"In questi quasi 30 anni di attività la nostra Azienda si è impegnata al massimo, aggiornandosi di continuo nell’assortimento e nella ricerca delle  migliori  opportunità di business con un occhio sempre attento al miglior rapporto qualità/prezzo".  commenta Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.FER
 
A.P.FER investe continuamente nella realizzazione di strumenti di consultazione al passo coi tempi e momenti di aggiornamento, mirati ad offrire un servizio completo alla propria clientela. Gli esempi di maggiore successo, oltre agli eventi come l'annuale A.P.FER Expo e i diversi workshop tematici organizzati durante l'anno in collaborazione coi propri fornitori, strumenti quali il Corriere delle Novità, disponibile sul sito e distribuito in formato cartaceo, per comunicare prontamente promozioni in corso ed ultimi inserimenti di gamma, ed il sito aziendale, con un'area riservata alla selezionata Clientela di A.P.FER, ricca di contenuti sempre aggiornati, e una piattaforma per effettuare gli ordini direttamenteonline.
"Il nostro impegno costante e l'essenziale collaborazione dei ns fornitori ci hanno permesso di diventare un importante punto di riferimento per la nostra clientela, composta da negozianti della filiera tradizionale e da sempre più numerosi specialisti serraturieri". conclude Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.FER. "Ci confrontiamo ogni giorno con i nostri clienti e con le loro esigenze e facciamo del nostro meglio per essere così sempre pronti ed al passo con il mercato."   

A questo link è possibile scaricare il programma dei corsi e il modulo per l'iscrizione all'evento.

 
A.P.FER srl
Azienda di riferimento nel commercio all'ingrosso di ferramenta, A.P.FER ha sede a Milano ed opera dal 1988 nel nord Italia. Specializzata nella sicurezza (serrature, chiavi, casseforti e cilindri), ha un catalogo dedicato a questo settore che comprende oltre 11.000 referenze, costantemente integrate con le novità di prodotto più interessanti e innovative. A.P.FER dispone inoltre di un completo assortimento di ferramenta, minuteria, casalinghi, maniglie e coordinati, materiale elettrico, fumisteria,colori, chimici e collanti, articoli per l'edilizia, l'idraulica, il giardinaggio, l'enologia, per un totale di 25.000 referenze. Oltre all’ampia gamma di prodotti e all’assortimento specializzato, A.P.FER offre servizio quotidiano di vendita al banco, per un’assistenza immediata, e consegne nell’arco di 24 ore dall’ordine, in tutto il nord Italia. Forte della collaborazione di anni con i più importanti brand del mondo della ferramenta, A.P.FER offre soluzioni complete ad alto valore aggiunto. Da sempre attenta alle esigenze del mercato, A.P.FER mette il proprio know-how a disposizione della propria clientela, selezionando continuamente gli articoli di maggiore efficacia e interesse, anticipando la richiesta del consumatore finale e supportando il cliente con tutti gli aggiornamenti utili, le informazioni tecniche e la formazione necessaria.