Accedi oppure registrati

News » Oltre 600 rivenditori all'Harware Sell&Buy di Zangrillo

Oltre 600 rivenditori all'Harware Sell&Buy di Zangrillo

24 April 2015
Photogallery

Tag e categorie

Numeri estremamente positivi per Hardware Sell&Buy, l’evento di Fratelli Zangrillo dedicato ai rivenditori organizzato dal grossista laziale il 19 aprile scorso a Formia (LT): 1.200 visitatori accreditati, per più di 600 ragioni sociali di distribuzione al dettaglio operative nel centro sud Italia, hanno visitato gli 82 stand delle aziende espositrici nei 2.000 metri quadri di show room della nuova sede di Formia.
Oltre 800 ordini sono stati processati durante la giornata  dagli espositori; tre fortunati rivenditori si sono portati a casa la merce gratis, e un altro negoziante si è aggiudicato una vacanza premio.
Ad inaugurare l’evento domenica mattina, insieme alla famiglia Zangrillo al completo, il sindaco di Formia Sandro Bartolomeo, il senatore Claudio Fazzone, il consigliere regionale Pino Simeone, e il presidente del Consid Salvatore Forte.

Vincitori e premi
Antonio Palomba, di Torre Annunziata in provincia di Napoli, si è aggiudicato un ordine Henkel del valore di 386 euro; alla Fen di Gagliardi Felice Colombo&C. (Solofra-AV) è stato regalato l’ordine Orvital da 413 euro; mentre ad Edil Parati 4000 di Terracina (LT) è stato evaso gratuitamente l’ordine Zephir per 140 euro. Agri.Fer.Più di Santarpia Domenico (Santa Maria la Carità - NA) è toccata invece la vacanza premio del giornalino Axel.