Accedi oppure registrati

Trade news » Cliente e negoziante volano a Chicago con Weber!

Cliente e negoziante volano a Chicago con Weber!

Condividi Segnala a un amico 03 September 2015
Un’attività promozionale a vantaggio del punto vendita, studiata nei dettagli per attrarre clientela e indurla all’acquisto di prodotti Weber. E’ questa l’anima del concorso “Con Weber Vinci Chicago”, un’iniziativa che si protrarrà per 70 giorni e che sarà sostenuta da un’importante campagna di visibilità.
Dal 1 novembre al 6 gennaio chiunque acquisterà prodotti Weber per un valore minimo di 50 euro concorrerà all’estrazione del primo premio: un viaggio a Chicago di 5 giorni per due persone, completo di visita agli stabilimenti Weber e cena presso il presso il “Weber Grill Restaurant”, il tempio del barbecue negli Stati Uniti.
Un concorso che premia due volte, sì, perché oltre al fortunato estratto, verrà premiato con un viaggio a Chicago per due persone anche l’esercizio commerciale in cui verrà emesso lo scontrino!
Facile la procedura di partecipazione, con semplice registrazione dello scontrino di acquisto sul sito www.webervincichicago.it
Oltre all’ambito primo premio, il concorso prevede l’estrazione quodidiana di un libro, il volume “1001 Menu al Barbecue”, un vademecum di ricette e consigli edito da Weber per ottimizzare al meglio l’uso del bbq.
 
Natale rovente per i negozianti quello alle porte grazie al traffico indotto dal concorso e alle mirate novità di prodotto a integrazione della già articolata offerta Weber. L’inverno 2015-2016 darà il benvenuto al “Weber Kettle Toys”, un barbecue-giocattolo in miniatura dedicato ai piccoli-grandi griller. La nuova stagione potrà poi contare sui barbecue a gas Spirit Premium E330 GBS e Spirit Premium S330 GBS, modelli dotati sia di griglia GBS sia di Sear Station. Previsti per l’inverno anche dei nuovi e divertenti colori, come il blue, green, orange, purple e fucsia per i  modelli Q1200 (gas) e Q1400 (elettrico).

Un mondo in movimento e in costante aggiornamento quello di Weber, con occhi puntati sulle esigenze del mercato e della rete distributiva.
Regolamento completo del concorso“Con Weber Vinci Chicago”  su www.webervincichicago.it