Accedi oppure registrati

News » La Ferramenta: grande successo per il Sicur-Day 2015!

La Ferramenta: grande successo per il Sicur-Day 2015!

16 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Si è svolto domenica 4 ottobre, in provincia di Rimini, il primo Sicur-Day organizzato da La Ferramenta srl, un evento totalmente dedicato al mondo della sicurezza con 1.500 mq riservati all’esposizione di veri e propri stand fieristici.
Obiettivo della giornata dare la possibilità ai rivenditori di ferramenta di interfacciarsi direttamente con le società leader del settore sicurezza. Il confronto è fondamentale per capire come si evolverà il mercato nei prossimi anni e quali saranno le future opportunità commerciali.
Le aziende espositrici, oltre 20, tutte specializzate nel settore della sicurezza hanno presentato prodotti e soluzioni innovative ad alto contenuto tecnologico. Durante l’evento non sono inoltre mancate dimostrazioni pratiche, materiale didattico e attività commerciali dedicate ad ogni fornitore.
L'evento, nonostante fosse alla sua prima edizione, ha da subito riscosso grande successo tra gli oltre 600 partecipanti.
Molto apprezzata, dagli intervenuti, la possibilità di seguire corsi di formazione per accrescere le proprie conoscenze tecniche e commerciali. Tre i seminari di approfondimento svoltisi durante la giornata: Silca (Nuove tecnologie automotive per la duplicazione chiave auto), Cisa (Forum per la scelta del maniglione antipanico), Mesa (Sistemi di sicurezza: antintrusione e videosorveglianza). Lo staff di La Ferramenta srl ringrazia cordialmente tutti coloro hanno partecipato, clienti e aziende.