Accedi oppure registrati

News » Assofermet Ferramenta sostiene la lista "Insieme per Enasarco"

Assofermet Ferramenta sostiene la lista "Insieme per Enasarco"

11 April 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista Insieme perEnasarco, la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti.
Nella coalizione sono presenti Confcommercio, Confindustria, Fnaarc, Confcooperative, Fiarc, e tante altre importanti rappresentanze.
E’ una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come Enasarco, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.
La lista ha come obiettivo il rilancio dell’attività di Enasarco sul territorio, all’insegna della “trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese”.
Il Comitato Tecnico di Assofermet Ferramenta ricorda a tutti gli associati l’importanza delle e-lezioni di Enasarco per la costituzione dell’Assemblea dei Delegati che si terranno per via telematica fino a giovedì 14 aprile 2016.
Per info e dettagli su come si vota si può visionare il sito www.insiemeperenasarco.it