Accedi oppure registrati

Trade news » Importante accordo tra Consorzio Terna e StanleyBlack&Decker

Importante accordo tra Consorzio Terna e StanleyBlack&Decker

Condividi Segnala a un amico 13 July 2016
I soci del Consorzio Terna e il management di StanleyBlack&Decker, in rappresentanza di tutti i marchi, hanno siglato un importante accordo che porterà ulteriore sviluppo alla già importante partnership in corso che coinvolgerà tutte le anime del Consorzio e sopratutto i brands e le relative gamme messe a disposizione da SBD stessa.
"Riteniamo questo accordo" afferma Franco Fraschetti, Presidente di TERNA "un importante tassello per la costruzione della casa del nostro Consorzio, siamo certi che attraverso un dialogo forte e concreto con il mondo della produzione le nostre aziende continueranno nel percorso di crescita e nell'affermazione del ruolo che compete a chi è leader di mercato e con i leader vuole trovare l'energia e la chimica per fare futuro".
Parole forti che danno il metro e lo spessore di questo accordo commerciale tra due delle più importanti realtà del panorama distributivo e produttivo italiano.
"La nascita di TERNA" ci dice Vincenzo Zicaro, Retail Commercial General Manager di StanleyBlack&Decker "ci ha dato l'ulteriore stimolo per sederci intorno ad un tavolo con i soci e trovare importanti punti per sviluppare nuovi progetti ed indicare nuovi traguardi alle reciproche aziende; la serietà e l'onesta' nell'approccio, sono state sicuramente le leve  fondamentali, per poter riconoscere in terna quel valore aggiunto utile ad avviare una crescita programmata nei prossimi anni. Non è un percorso facile ma i presupposti al momento ci sono tutti”.
Due grandi realtà unite con forza ed energia per dare al mercato della prossimità e non solo un riferimento importante perchè ancora tanto si può fare in quella direzione e solo attraverso accordi come questi si possono trovare nuovi stimoli e visioni comuni per perseguirli.