Accedi oppure registrati

Trade news » Puntolegno: un nuovo punto vendita BricolaRge a Mercogliano

Puntolegno: un nuovo punto vendita BricolaRge a Mercogliano

Condividi Segnala a un amico 14 November 2007
BricolaRge, come sappiamo, è un progetto ideato da Puntolegno per imprenditori che vogliano operare nel campo del bricolage e che abbiano una superficie (su un unico piano) di almeno 1.500 mq.
L’operazione prevede l’apertura di negozi concepiti e organizzati direttamente dal consorzio Puntolegno, tutti con la stessa struttura, già “testata” con successo: una disposizione innovativa delle gondole di esposizione, una cartellonistica chiara e colorata e soprattutto la gestione diretta degli spazi espositivi dei prodotti, effettuata dalle stesse aziende fornitrici.
Dati gli ottimi riscontri fatti registrare dal progetto, non stupisce che siano sempre di più i negozi BricolaRge in Italia.
Uno dei più recenti è il punto vendita BricolaRge Ikasa, inaugurato il 14 novembre 2007 a Mercogliano (Av) e ubicato all’interno del centro commerciale Cineplex, uscita A16 Avellino Ovest.
Il negozio, con una superficie espositiva di 2.700 mq, presenta un assortimento completo di articoli del settore fai da te. Fra le principali tipologie merceologiche trattate troviamo, per esempio: mobili, arredi e complementi per la casa. La clientela, nella scelta dell’articolo più confacente alle proprie necessità, può contare su 20 addetti alla vendita debitamente formati. Oltre a uno staff competente e disponibile, il negozio si qualifica anche per molti altri servizi: dal taglio legno al tintometro, dalla cornice pronta alla duplicazione chiavi, dalla consegna e montaggio a domicilio ai preventivi gratuiti, alla carta di credito e bancomat. Segnaliamo, inoltre, che il punto vendita è dotato di un parcheggio con 150 posti auto.