Accedi oppure registrati

Trade news » Visita al Centro Toppi di Origgio (VA)

Visita al Centro Toppi di Origgio (VA)

Condividi Segnala a un amico 31 March 2008
Il Centro Giardinaggio Toppi rappresenta l’ultima tappa di un’attività pluriennale della famiglia Toppi nel mercato italiano del florovivaismo. Un garden center “modello” visitato anche dagli operatori internazionali.

Il Centro Giardinaggio Toppi di Origgio, in provincia di Varese, è ubicato in un bacino d’utenza molto interessante, a cavallo tra Varese e Milano.
Frutto di un’attività pluriennale nel mondo florovivaistico della famiglia Toppi, oggi rappresenta un modello e una delle migliori espressioni del “garden center italiano”. Il suo titolare, Ugo Toppi, è anche uno dei fondatori del gruppo d’acquisto Giardinia, che - assieme a Garden Team - riunisce alcune delle più belle realtà italiane.
ll punto vendita copre un’area molto ampia e la stragrande maggioranza dello spazio è dedicato all’esposizione di piante e verde vivo, che sono la principale attività e caratteristica del Garden Toppi.
Molto interessante anche l’offerta di arredi e prodotti per la vita all’aria aperta, selezionati con grande attenzione e gusto. Sicuramente un punto di riferimento.

Guarda il servizio fotografico nel pdf allegato