Accedi oppure registrati

News » Festool e WWF: la promozione continua

Festool e WWF: la promozione continua

26 September 2008
Photogallery

Tag e categorie

È stata prorogata fino al 31 dicembre la collaborazione in tutto il mondo tra Festool e il WWF con due nuovi prodotti in promozione.
Perché questa collaborazione? Intento dichiarato di Festool è di utilizzare le risorse del nostro ambiente in modo sostenibile. I prodotti dell’azienda si contraddistinguono per durabilità, robustezza e caratteristiche ecologiche positive, come la compatibilità ambientale e, è importante ricordarlo, Festool applica un sistema di gestione ambientale certificato secondo DIN ISO 14001.
Da un’analisi è infatti emerso che i prodotti robusti, affidabili e di alta qualità provocano meno inquinamento dell'ambiente, proprio per la loro lunga durata. Anche l’ottima assistenza post-vendita a livello internazionale, con garanzia di trovare per diversi anni i pezzi di ricambio, significa per il cliente che gli utensili si riparano e non si eliminano.
I prodotti in promozione sono il Rutscher RTS 400 e la levigatrice Delta DTS 400, con il cui acquisto si sostiene il lavoro del WWF direttamente nel Paese in cui ci si trova.