Accedi oppure registrati

News » Fimap presenta il SustainableCleaningProject

Fimap presenta il SustainableCleaningProject

11 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Fimap ha dato il via al SustainableCleaningProject, la nuova filosofia che attraverso una completa rivoluzione dei metodi “convenzionali” di fare pulizia, ha permesso all’azienda di porre l'innovazione alla base di tutto con la progettazione e la realizzazione di macchine professionali “efficaci ed efficienti”, ad alto valore aggiunto e che permettono di ridurre drasticamente i costi per le pulizie.
Il SustainableCleaningProject rappresenta il cuore pulsante delle strategie aziendali e si pone come obiettivo primario la riduzione degli sprechi e la creazione di valore in termini di etica, coerenza e sviluppo sostenibile, in tutte le fasi che coinvolgono il prodotto - dalla realizzazione all’utilizzo da parte dei clienti - e nello modo stesso di operare dell’azienda. In particolare:
  • La fase di progettazione permette di presentare al mercato prodotti certificati e sottoposti a un’attenta analisi riguardo i materiali da implementare nelle macchine in previsione della rottamazione, il sistema di assemblaggio meno inquinante, etc.
  • La fase di logistica/distribuzione permette di garantire imballaggi e spedizioni in un’ottica di eco-sostenibilità.
  • La fase di utilizzo dei prodotti è supportata da sistemi rivoluzionari e all’avanguardia che nell’arco del tempo sono stati implementati sulle macchine per migliorarne le prestazioni, sempre in un’ottica di sostenibilità.

Da Fimap nascono così prodotti sostenibili, ad un prezzo vantaggioso e dai risultati di igiene impeccabili, contraddistinti da più produttività, minori costi di produzione, minori consumi e minori sprechi.