Accedi oppure registrati

Analisi » Il volantino autunno/inverno di Valex

Il volantino autunno/inverno di Valex

19 September 2019
Photogallery

Tag e categorie

Nuovi strumenti e gamme di prodotto rinnovate per ogni tipo di applicazione sono le novità presentate da Valexnel suo volantino autunno/inverno 2019-2020.
All’interno della linea OneAll, l’azienda ha inserito cinque nuovi prodotti quali il tassellatore brushless Pro, la levigatrice rotorbitale, la lucidatrice, la pistola termocollante e il verniciatore spray.
La linea di pompe è stata ampliata con nuovi modelli, dalle pompe sommergibili a 12V alle elettropompe sommergibili, disponibili in numerose varianti per acque chiare, torbide e nere, e dalle elettropompe autoadescanti fino alle motopompe.
La nuova gamma di misuratori a distanza comprende il modello a ultrasuoni con puntatore laser a 18 m e due misuratori di distanza laser a 40 m e 60 m, che svolgono anche misurazioni avanzate e hanno la funzione di bolla. 
Due i nuovi modelli di aspiracenere per rimuovere la cenere da stufe, camini e barbecue: quello da 1000 Watt e capacità del fusto da 18 litri e quello da 20 litri e potenza di 1200 Watt specifico per ceneri calde. Oltre a svolgere la funzione di soffiaggio, sono entrambi dotati di tubo flessibile in metallo, filtro a cartuccia HEPA lavabile (autoestinguente con doppio filtro interno/esterno per il modello più potente), filtro metallico e prefiltro.
Per scoprire tutte le altre novità di prodotto e gamma, non resta che sfogliare il nuovo volantino Valex A/I 2019-2020.