Accedi oppure registrati

News » Accordo di licensing e nuova iniziativa per BLACK+DECKER™

Accordo di licensing e nuova iniziativa per BLACK+DECKER™

05 June 2019
Photogallery

Tag e categorie

BLACK+DECKER™ ha realizzato un accordo di licensing con Engineering and Technology for Life del Gruppo Taurus, azienda specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici.
Engineering and Technology for Life ha ottenuto la licenza del marchio BLACK+DECKER™ per il mercato europeo con l'obiettivo di sviluppare un catalogo completo di prodotti come  cucina, sistemi cottura, ferri da stiro, sistemi stiranti, ventilazione, a marchio BLACK+DECKER™.
La partnership ha già portato all’ideazione di una prima grande iniziativa intorno a BLACK+DECKER: la campagna di sell out “BLACK+DECKER™ ti regala BLACK+DECKER™”. Dal 13/04/2019 al 31/08/2019 a fronte dell’acquisto di uno dei 29 prodotti fai da te BLACK+DECKER™ power tools aderenti all’iniziativa, il consumatore finale potrà ricevere in regalo, all’indirizzo indicato, uno di 5 prodotti BLACK+DECKER™ a scelta tra due Dustbuster® e tre prodotti Top della Gamma di Engineering and Technology for Life: un frullatore per smoothie, uno sbattitore e un frullatore a immersione.

In foto, Romano Castelnovo, Country Manager di Engineering and Technology for Life e Stefano Busnelli, Group Marketing Manager Consumer BLACK+DECKER™.