Accedi oppure registrati

News » Le novità di IDeL a Spoga+Gafa

Le novità di IDeL a Spoga+Gafa

06 September 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Presentate alla fiera tedesca Spoga+Gafa, conclusasi da pochi giorni, ecco le novità proposte da IDeL per i rivenditori del settore hobbistico, a conferma del profondo impegno ambientale e dello spirito innovativo dell'azienda toscana.

Per mezzo di res nova, linea realizzata con materie prime 100% riciclate e 100% riciclabili, l’azienda italiana fa una scelta veramente etica: non solo qualità, come da tradizione, ma anche riduzione dell’inquinamento e delle emissioni di CO2, per vasi e balconette che richiamano i colori degli elementi naturali, come roccia e argilla.

Le novità, però, non finiscono qui!
IDeL ha scelto di prendersi cura anche delle piante grasse e delle orchidee mini, elementi sempre più apprezzati dal pubblico dei consumatori. Con il loro design minimale e contemporaneo, Round 8 e il “fratello minore” Round 6 vanno ad arricchire Living, linea caratterizzata dalla raffinata finitura brillante: questi deliziosi coprivaso aggiungono un tocco glamour agli spazi della cucina, combinandosi perfettamente con le piante aromatiche, ma valorizzano anche qualsiasi altro angolo della casa, come particolari scaffalature in legno, da abbellire con cactus o aloe!

Non dimentichiamoci, poi, di Dante 10, concepito per esaltare il fascino delle orchidee mini, bellissime e adatte per chi dispone di poco spazio ma non vuole rinunciare all’eleganza di questi fiori tropicali tanto amati, quanto delicati. Con Dante 10, anche la linea Feel, che si differenzia da Living per forme e bordi dalla finitura graffiata, ha un nuovo componente!
IDeL: soluzioni IDeaLi per chi è sempre “un vaso avanti”!