Accedi oppure registrati

News » DIY Pro & Garden: conclusa la fiera belga del fai da te

DIY Pro & Garden: conclusa la fiera belga del fai da te

04 October 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Si è conclusa martedì a Kortrijk, nelle Fiandre, la tre giorni di fiera del DIY che interessa tutta l'area del Benelux. In attesa dei dati dell'organizzazione sul numero ufficiale dei visitatori, vi anticipiamo che DIY Pro & Garden si è confermato l'evento di riferimento per il DIY in Belgio, Olanda e Lussemburgo, il cui ingresso è riservato ai compratori.
Quest'anno in fiera era presente una delegazione di undici aziende italiane, che con questa partecipazione hanno testato il mercato belga, storicamente complicato da affrontare, per la tendenza da parte dei buyer locali di non uscire dalla propria "comfort zone" di rapporti già consolidati negli anni.
I buyer della GD, i singoli negozianti, i grossisti e i distributori locali hanno potuto incontrare, nei tre giorni di manifestazione, gli oltre 150 espositori presenti, tra cui i principali marchi del brico-home-garden a livello mondiale.
La presenza dei nomi di spicco del mercato era garantita dagli incontri organizzati in fiera dalle principali catene locali, che hanno portato a Kortrijk tutti i loro decisori d'acquisto e direttori di negozio.
Nei prossimi giorni, appena saranno disponibili, pubblicheremo i dati ufficiali della fiera.