Accedi oppure registrati

News » Tutto in ordine con Gimi

Tutto in ordine con Gimi

08 November 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

FHP presenta l’esclusiva operazione a premi Tutto in ordine con Gimi che coinvolge la gamma di stendibiancheria, assi da stiro, copriasse e carrelli a brand Gimie la linea di copriasse Vileda.

Tutti i consumatori che fino al 31 gennaio 2020 acquisteranno - nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online) – tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli) e la gamma di copriasse Vileda, riceveranno un set guardaroba firmato Ordinett, azienda protagonista nel mercato internazionale dello storage, che offre soluzioni originali per la gestione degli spazi domestici.
Per acquisti tra i 10 e i 20 € si riceverà un set riponimento Armadio Linea Top Class che comprende n. 1 custodia per abiti, n. 1 ordinatore a 5 scaffali e n. 2 coprispalle; per acquisti superiori a 20 € si riceverà un set Home Accessories Linea Ego Box che include n. 1 Ego Box Double Ecru e n. 1 Ego Box Large Ecru.
È sufficiente registrarsi sulla piattaforma www.inordinecongimi.it entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto (festivi inclusi), compilare il form con i propri dati, allegare lo scontrino e completare la procedura nei tempi indicati.
Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio all’indirizzo indicato.
A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti, saranno presenti espositori, locandine e volantini dedicati alla comunicazione della promozione.