Accedi oppure registrati

News » Promozione Black+Decker “La massima aspirazione premia subito”

Promozione Black+Decker “La massima aspirazione premia subito”

26 November 2019
Photogallery

Tag e categorie

Per le pulizie di casa ci sono le nuove scope ricaricabili della gamma BLACK+DECKER PowerSeriesTM Extreme 18 V o 36 V. Dal 15 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020 chi acquista una nuova scopa ricaricabile può approfittare della fantastica promozione “La massima aspirazione premia subito” che consente di ricevere in regalo, direttamente a casa, un prodotto BLACK+DECKER per il giardino o per il fai da te.
 
Cinque modelli che aderiscono all’iniziativa: BHFEV182C-QW, BHFEV182CP-QW, BHFEV362D-QW, BHFEV362DA-QW, BHFEV362DP-QW.
Acquistando una scopa ricaricabile 18 V si può ricevere in omaggio un Trapano 18 V con percussione per avvitare/forare su muratura metallo o legno o una batteria addizionale 18 V 2 Ah per avere ancora più autonomia. Invece, acquistando una scopa ricaricabile 36 V si può scegliere in regalo un Tagliabordi 36 V con ampiezza di taglio di 30 cm, manico telescopico, velocità regolabile o un’extrabatteria 36 V 2 Ah per avere maggior autonomia.
 
Per partecipare alla promozione è sufficiente acquistare una scopa ricaricabile PowerSeriesTM Extreme tra quelle aderenti all’iniziativa, registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MyBLACK+DECKER su www.blackanddecker.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, caricare la foto/scansione dello scontrino e scegliere il regalo.
Per ulteriori informazioni sulla promozione e per consultare il Regolamento visitare il sito: https://www.blackanddecker.it/