Accedi oppure registrati

News » Ferritalia, l’unione fa la vendita

Ferritalia, l’unione fa la vendita

02 December 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Si è tenuta il 12 ottobre, nella splendida cornice di Villa Borromeo a Sarmeola (PD), la riunione della forza vendita di tutto il gruppo Ferritalia. L’incontro è stato battezzato “Benvenuti a casa vostra”, un nome che identifica immediatamente il clima di collaborazione e familiarità che unisce i membri del consorzio. L’iniziativa ha visto la partecipazione attiva di tutti i soci del gruppo, diventando quindi un’occasione unica per fare il punto sulle iniziative del consorzio, alla presenza di un partner di eccezione come Gazzetta dello Sport.

La forza vendita ha dimostrato particolare interesse per i brand di proprietà del gruppo (Maurer, Yamato e Papillon), 3 marchi che negli anni hanno saputo conquistare spazi importanti all’interno del mercato della ferramenta.
Silvia Costantino, responsabile marketing del gruppo Ferritalia, ha spiegato nel dettaglio come l’immagine di Maurer continui a essere legata a quella del celebre bulldog, ormai entrato nella testa dei consumatori, simbolo di forza e resistenza, ma anche di fedeltà, sicurezza e simpatia.
Il direttore Paolo Lain ha invece voluto sottolineare la mole di lavoro che il gruppo si sobbarca per selezionare fornitori cinesi di qualità: dalla scelta delle materie prime, fino alle condizioni di lavoro e l’organizzazione logistica, nulla viene lasciato al caso prima che un prodotto possa entrare a far parte del catalogo Ferritalia.