Accedi oppure registrati

News » CFadda cerca quattro profili da inserire nel proprio organico

CFadda cerca quattro profili da inserire nel proprio organico

14 July 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

CFadda è alla ricerca di alcuni profili da inserire nel proprio organico. Si cercano le seguenti figure: coordinatore di negozio, e-commerce specialist, buyer/categroy e addetto marketing.

Grazie alla sua esperienza e ai suoi 10 punti vendita in Sardegna, CFadda è il punto di riferimento nell'isola per la famiglia e per chi desidera abbellire e migliorare gli ambienti di casa con soluzioni di qualità.
Da sempre CFadda investe nelle risorse umane, alle quali garantisce un inserimento con "training on the job" supportato dell'esperienza dei colleghi senior, da un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.La sede commerciale si trova a Cagliari, mentre i punti vendita sono dislocati in tutta l’isola.

Per tutte le figure è richiesta un’esperienza nello stesso ruolo di almeno 24 mesi. Esperienza, serietà, professionalità e passione per il proprio lavoro, sono le caratteristiche che identificano CFadda Fai da Te, se anche tu ti riconosci in questi attributi è l’azienda giusta per te.

Per saperne di più e inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo mail curriculum@cfadda.com indicando nell’oggetto il profilo d’interesse.