Accedi oppure registrati

News » Canese Expo Forum il 21-22 maggio a Sarzana (SP)

Canese Expo Forum il 21-22 maggio a Sarzana (SP)

18 May 2022
Photogallery

Tag e categorie

Dopo l’ultima edizione del 2017 e i due anni di fermo forzato dovuto all’emergenza Covid 19, torna il 21 e 22 maggio 2022 CANESE EXPO FORUM, una manifestazione di due giornate che si svolgerà all’interno dell’area espositiva del Santa Caterina Park Hotel di Sarzana (SP), a pochi km della sede del magazzino dell’azienda Canese Dante.

"Puntiamo a consolidare i risultati ottenuti nel 2017" ha dichiarato Massimiliano Canese, responsabile commerciale di Canese Dante "ci aspettiamo tra le 100 e le 150 Partite Iva presenti, che in un momento di incertezza e difficoltà come l'attuale costituirebbero un bel segnale da parte del mercato".

In attesa che finiscano i lavori di riqualificazione dei locali dell’azienda che si doterà anche di un’area corsi ed esposizione permanente di prodotti, il Canese Expo forum 2022 sarà l’occasione di fare Business in relax con la presenza di oltre 40 fornitori selezionati nel settore sicurezza, ferramenta, utensileria e giardinaggio e la clientela di Canese Dante, al fine di ripensare assieme il futuro in modo innovativo ed al passo con i tempi.
Verranno presentate le ultime novità di mercato con promozioni dedicate, sarà possibile effettuare diverse prove pratiche su duplicatrici meccaniche ed elettroniche, su dispositivi automotive con esperienze su mezzo reale e saranno presenti affilatrici per coltelli ad uso professionale da provare sul posto.
Ci sarà in anteprima una vasta gamma di attrezzature per serraturieri e molteplici novità nel settore della ferramenta; sarà l’occasione anche di approfondire nuove idee per valorizzare i propri profili social.
Durante l’Expo forum, verrà presentato il nuovo progetto in esclusiva: "La F di Canese".

"La F di Canese è un progetto a cui teniamo molto" ha aggiunto Massimiliano Canese, "la F sta a significare Forum, Formazione e Futuro: tre parole che si integrano perfettamente in quello che abbiamo in mente, diventare cioè sempre più un punto di riferimento per i negozianti che si occupano di sicurezza e che trovano in noi un partner qualificato in fatto di formazione. Presenteremo il progetto durante l'Expo e lo lanceremo ufficialmente, mettendo così a disposizione dei nostri clienti un ricco calendario di eventi formativi che partiranno nei prossimi mesi".

Ma non e’ finita qui. Per rendere la visita piacevole e senza problemi, sono state fatte alcune convezioni in strutture ricettive vicine alla manifestazione, dedicate ai partecipanti. Le registrazioni sono aperte sul sito www.caneseferramenta.it