Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io ha aperto a Vittoria (RG)

Brico io ha aperto a Vittoria (RG)

26 June 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico io ha aperto, giovedì 27 giugno, il suo primo punto vendita siciliano a Vittoria, in provincia di Ragusa, aggiungendo così la Sicilia tra le regioni nelle quali è presente l’insegna.
Questo negozio, nato in affiliazione con gli imprenditori Giuseppe Mascali e Gaetano La Rosa rappresenta una … Vittoria, per l’apertura di un centro Brico io finalmente anche in Sicilia.
Il Brico io di Vittoria porta a 35 il numero degli affiliati all’insegna e a 109 il totale punti vendita sul territorio nazionale.
Questo negozio, di 2.000 mq. dotato di ampio parcheggio, rispecchia il format espositivo ormai collaudato; con oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, uno spazio riservato al promozionale all’ingresso e lungo i due corridoi che percorrono il negozio, insieme ai tradizionali corner specializzati.
Subito all’entrata, sulla destra, troviamo ad accoglierci il reparto casalinghi seguito dai reparti decorazione, elettricità e giardinaggio, nella parte centrale ci attendono il reparto auto, ferramenta e vernici, a sinistra scaffali, bagno, idraulica e legno.
 
Le adiacenze merceologiche sono pensate per accompagnare il Cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni.
I Reparti - Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione.
I Corner - Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo; L’Outlet del Kasalingo, presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.
I Servizi - tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato; taglio legno su misura; servizio duplicazione chiavi e radiocomandi; targhe personalizzate.
Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. 
Le Offerte – il volantino studiato e realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi, anche sottocosto.
 
Orario di apertura: dal lunedì alla domenica, dalle 7.30 alle 20.30.