Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Aperto Bricofer a Ciampino

Aperto Bricofer a Ciampino

21 November 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Lo scorso 14 novembre Bricofer a Ciampino ha inaugurato un nuovo punto vendita, figlio della filosofia Bricofer City del brand 100% italiano del fai da te. Lo store, infatti, nasce a pochi passi dal centro di Ciampino, in Via C. Pirzio Biroli 37, in uno spazio commerciale, già esistente, in condivisione con altri importanti brand della grande distribuzione come Todis. L’obiettivo è semplice quanto funzionale: garantire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto comoda, ma soprattutto facilitata.

Bricofer a Ciampino: i reparti e i servizi

Le aree espositive si sviluppano, con 20.000 referenze, su una superficie interna di 800 mq articolata per settori merceologici ben distinti (ferramenta, elettricità, elettroutensili, illuminazione, vernici, idraulica, legno, arredo bagno, giardino, accessori auto, decorazione, sistemazione e casalinghi) e aree di interazione, con banchi a servizio (tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi) e zone di assistenza (finanziamenti, soddisfatto o rimborsato, servizio di posa e consegna gratuita). Un assortimento specializzato, dedicato anche ai professionisti, caratterizza i settori elettricità e idraulica.

Lo store si prepara a garantire numerosi vantaggi dedicati ai clienti che sceglieranno di aderire ai programmi fedeltà: carta fedaltà Payback, per famiglie e hobbisti che non rinunciano al duplice vantaggio di accumulare punti e rimanere aggiornati sulle numerose promozioni dedicate, e Bricofer Professional card, per i professionisti che ricercano la convenienza in specifici settori di interesse.
Bricofer Ciampino inserisce nel suo layout anche punti di consiglio localizzati, dove i clienti potranno confrontarsi con un team di 10 consiglieri di vendita per concludere al meglio le loro scelte di acquisto. Un comodo parcheggio riservato concluderà l’esperienza in negozio in modo semplice e veloce.
Il punto vendita osserverà i seguenti orari di apertura no stop: lunedì-sabato 8.30/21.30 e domenica 9.00/20.30.