Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha aperto a Frosinone il suo primo Shop in Shop nella GDO food

Bricofer ha aperto a Frosinone il suo primo Shop in Shop nella GDO food

12 December 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer  hainaugurato ieri a Frosinone il suo primo shop in shop sotto l’insegna di prodotti alimentari Todis, marchio della GDS facente capo al Gruppo PAC 2000A (Cooperativa di dettaglianti appartenenti al Consorzio Nazionale Conad) e presente in ben 10 regioni italiane.
L’apertura inaugura un nuovo corso per il brand 100% italiano del fai da te che, con questa partnership, intende avvicinarsi sempre di più al proprio cliente attraverso la realizzazione di spazi più comodi, più specializzati e più esperienziali.

La scelta di incidere in maniera più decisa sulla shopping experience dei propri clienti si concretizzerà, nel nuovo punto vendita di Frosinone, non solo attraverso l’assortimento specializzato, gli spazi di consulenza e l’universo di attenzioni brandizzate che Bricofer è solita fornire ai suoi clienti, ma attraverso una modifica dei canoni abituali della vendita al dettaglio: Bricofer, in qualità di GDS, si fa più piccola per entrare nel centro cittadino e facilitare l’accesso alle proprie gamme sia a pubblici nuovi che già fidelizzati. Materiali di consumo e articoli alto rotanti i parametri usati per la scelta delle gamme presenti.

Lo spazio di vendita si svilupperà su una superficie espositiva di 600 mq (400 mq di area vendita interna e 200 mq di area vendita esterna) strutturata per garantire il massimo comfort di acquisto. Ad accogliere il cliente i prodotti stagionali e le corsie dedicate a: elettroutensili, idraulica, autoaccessori, utensileria, ferramenta, giardino, elettricità, vernici e le due corsie dedicate al settore bagno. Dedicate all’universo casa sia la parte sinistra che la parte destra del punto vendita con i settori sistemazione, casalinghi, decorazione e illuminazione. Completano il percorso di vendita i banchi a servizio (duplicazione chiavi e telecomandi), il settore falegnameria e l’ampia area di vendita esterna.
Immancabili le aree di interazione, per l’accesso ai servizi di consegna in 24 h e consulenza personalizzata; ampio il parcheggio riservato ai clienti; sempre garantita la professionalità dei cinque consiglieri di vendita specializzati e pronti a fornire tutti i dettagli sulle oltre 7.000 referenze disponibili in negozio.

Bricofer Frosinone, sito in via Monti Lepini 51 (FR), osserverà i seguenti orari di apertura No stop: lunedì-domenica 8.00/21:00.