Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo punto vendita in Calabria a marchio BriCasa

Nuovo punto vendita in Calabria a marchio BriCasa

20 December 2019
Photogallery

Tag e categorie

Con il marchio BriCasa, è stato inaugurato il 18 dicembre a Rossano Calabro (CS) il nuovo punto vendita di Punto srl, associato del consorzio Evoluzione Brico.

L'insegna ha altri due punti vendita a Spezzano Albanese e Corigliano (sempre nella provincia di Cosenza) e, come dichiara uno dei soci, Paolo Coschignano, "Il nostro progetto, con il supporto del consorzio Evoluzione Brico, è quello di aprire un negozio all'anno e di sfruttare il nostro HUB logistico già esistente a Corigliano Scalo, centro logistico che potrà essere di supporto in breve per tutti i negozi del consorzio Evoluzione Brico del Sud Italia".

Il negozio, posizionato in centro città, ha una superficie di 1.300 mq e sviluppa tutti i settori del brico, ma mostra assortimenti davvero importanti nei settori Bagno e Vernici. I servizi che Bricasa fornisce alla clientela sono i seguenti: taglio legno, tintometro professionale per le pitture murali e gli smalti, vernici professionali per carrozzeria, consegna delle merci voluminose ai clienti.
La costruzione degli assortimenti, studiato da tutto lo staff Evoluzione Brico e seguito in prima persona da Giuseppe Lido, category manager del consorzio, ha l'obiettivo di soddisfare appieno il cliente di prossimità, di centro città, per le necessità spicciole tipiche del fai da te ma anche e soprattutto per i progetti di ristrutturazione di un appartamento.

"Siamo fortemente convinti che il futuro dei negozi di bricolage" dichiara Benedetto Paolino, direttore commerciale di Evoluzione Brico, "in particolare di quelli di prossimità e di dimensioni entro i 1.500 mq, sarà quello di una forte specializzazione nei settori tecnici, per difendersi sia dai negozi despecializzati, sia dalle grandi superfici del fai da te: per questo motivo il nostro consorzio sta lavorando con grande attenzione ed impegno verso questa direzione".