Accedi oppure registrati

News » BigMat più vicino agli Azzurri

BigMat più vicino agli Azzurri

06 May 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

BigMat scende in campo ma non è la prima volta. “Dopo la fantastica esperienza al fianco di Mascalzone Latino nella Coppa America di Valencia, il Gruppo ha deciso di sostenere la squadra che è nel cuore di tutti gli italiani” dichiara Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia; una presenza, quella nel mondo dello sport, che riguarda sia l’Italia sia l’estero, nei Paesi in cui il marchio è presente.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco della Nazionale Italiana di Calcio, certi che questa esperienza sarà foriera di grandi successi e di opportunità per i nostri punti vendita e per i loro Clienti” prosegue Camillini.
BigMat ha firmato infatti un importante accordo di sponsorizzazione con la Nazionale Italiana Calcio, che dopo la vittoria ai campionati del Mondo si appresta ora ad affrontare gli Europei. Diventa così per il prossimo triennio Fornitore Ufficiale della Nazionale Italiana Giuoco Calcio.
Il mondo del calcio è già negli obiettivi di comunicazione di BigMat, che durante l’anno è stato presente nei maggiori stadi italiani di serie A con una pubblicità a bordo campo; il prossimo obiettivo è accompagnare ora la squadra degli Azzurri nelle uscite dei prossimi tre anni.
Non a caso i valori che accomunano le due realtà sono simili: innanzi tutto la professionalità e la passione che unite a un buon gioco di squadra portano all’eccellenza. E perciò come la serietà e la simpatia si uniscono nei calciatori dentro e fuori dal campo quando incontrano i loro tifosi, così i titolari e i collaboratori dei punti vendita BigMat si rivolgono a tutti i loro clienti con professionalità e disponibilità.
Grande risonanza verrà data a questa importante sponsorizzazione per la quale BigMat ha ideato un piano di comunicazione che utilizzerà canali diversi e attività complementari all’interno di tutti i punti vendita del Gruppo rivolte al cliente finale.