Accedi oppure registrati

News » Obi di Avezzano cambia sede

Obi di Avezzano cambia sede

06 May 2008
Photogallery

Tag e categorie

Il 24 aprile il punto vendita Obi di Avezzano ha cambiato sede e si è trasferito in una location più ampia. Un restyling studiato per soddisfare ancora meglio la propria clientela.

Il punto vendita Obi di Avezzano (AQ) dal 24 aprile ha cambiato sede e ha riaperto in un negozio adiacente al Centro Commerciale I Marsi.
Il nuovo centro ha una struttura più grande e rinnovata nel concept e nel layout espositivo per facilitare la scelta e rendere più gradevole al cliente l’acquisto.
In particolare il nuovo negozio Obi di Avezzano si sviluppa su una superficie di 2.555 mq di cui 750 mq di area espositiva esterna dedicata al giardinaggio e può contare su uno staff di 40 addetti qualificati al servizio alla clientela.
Analogamente agli altri punti vendita Obi in Italia è stato, infatti, suddiviso in 4 distinti mondi: “mondo tecnico”, “garden”, “abitare” e “costruire” e offre un “sistema di navigazione interno” per permettere al cliente di orientarsi con estrema facilità, individuando immediatamente la zona del negozio in cui è collocata la categoria di prodotto desiderata.
Un valore aggiunto che rispecchia in pieno la filosofia e l’orientamento dell’azienda alla customer satisfaction: ampio assortimento e forte competitività dei prezzi per garantire un servizio di alta qualità e dare le risposte più soddisfacenti nel settore del bricolage e giardinaggio.
Il percorso all’interno del punto vendita è un “viaggio alla scoperta dei mondi”, nel quale il “mondo tecnico” comprende tutti i prodotti tecnici come elettroutensili, ferramenta, utensili manuali, autoaccessori e grandi macchine, saldatrici, compressori e idropulitrici; il “garden” è invece dedicato a tutti coloro che amano il giardinaggio e si dedicano con passione alla manutenzione e alla cura del giardino.
Voglia di dare un nuovo look alla casa? Il mondo “abitare” propone alla clientela un vasto assortimento di prodotti per rinnovare e abbellire la propria casa con tante idee e soluzioni di arredo bagno, tessuti, accessori per la casa, illuminazione, casalinghi e mobili in kit.
Il percorso termina con il mondo “costruire”: un’area in cui cimentarsi nella scelta di tutti i prodotti utili per i lavori fai da te più impegnativi, come legno in listelli o pannelli, vernici, porte, ponteggi, scale e materiali per l’edilizia.
Oltre ai numerosi servizi che Obi offre alla clientela, all’interno del nuovo centro di Avezzano è possibile fruire gratuitamente di alcuni servizi quali il servizio tintometrico per la personalizzazione delle tinte, il taglio legno, consegna a domicilio e progettazione di impianti di irrigazione, plus che lo rendono il punto di riferimento nella zona per il bricolage.
Per questa “grande” apertura, Obi ha rinnovato, ancora una volta, l’operazione “Obi regala una settimana di vacanza”, già organizzata con successo per le diverse inaugurazioni dei centri Obi in Italia. Attraverso questa iniziativa, i primi 190 clienti che effettueranno acquisti per almeno 100 euro dal 24 aprile al 18 maggio 2008, potranno usufruire di una vacanza per 2 adulti e 3 bambini in una località a scelta tra quelle presenti sul catalogo del tour operator Iperclub.