Accedi oppure registrati

News » 120.000 visitatori al nuovo website di Obi Italia

120.000 visitatori al nuovo website di Obi Italia

26 September 2008
Photogallery

Tag e categorie

Nello scorso mese di luglio Obi Italia ha rinnovato il suo sito web e ha raggiunto oltre 120.000 visite, con una media di 6 pagine visualizzate e una permanenza media di circa 5 minuti.
Il sito Obi, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, è decisamente più chiaro e di piacevole navigazione.
Accedendo direttamente dalla home page, è possibile consultare con estrema chiarezza ed immediatezza i volantini promozionali, compilare il form per ricevere direttamente a casa i cataloghi Obi e visitare la sezione dei consigli pratici per realizzare con “le proprie mani” piccoli e grandi lavori.
All’interno della sezione “Consigli Pratici”, l’utente può trovare indicazioni e suggerimenti per realizzare piccoli e grandi lavori: dai più semplici, accessibili a tutti, come dipingere le pareti di casa, tagliare la siepe in giardino, curare il prato, fino ai più complicati, dedicati ad un target di bricoleur più evoluti, che desiderano ricevere consigli su come posare le piastrelle, installare una vasca da bagno o posare la moquette.
Merita una visita:[eurl]www.obi-italia.it[=url] www.obi-italia.it[/url].