Accedi oppure registrati

News » Scende in campo l’11 di Ferritalia

Scende in campo l’11 di Ferritalia

02 February 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Rivisto nella grafica, nei contenuti tecnici, nelle merceologie. Così si presenta l’undicesima edizione del catalogo Ferritalia, una pubblicazione di oltre 500 pagine suddivisa in 13 “capitoli” corrispondenti ai diversi comparti merceologici trattati con i marchi propri.
L’importanza di un catalogo non risiede solo nella possibilità di presentare tutta la gamma disponibile e le nuove referenze, ma anche nella selezione mirata di quegli articoli che attraggono di più il mercato o risultano meno aggiornati. Lo sa bene Ferritalia, che in quest’ultima edizione del catalogo (l’undicesima) non si è limitata ad arricchire l’offerta merceologica con nuovi assortimenti di chiavi a bussola, borse porta-attrezzi, nuovi modelli di calzature di sicurezza (ad esempio). A queste novità ha aggiunto la linea di elettroutensili a marchio Dunker, un brand di Ferritalia, che ha come obiettivo lo sviluppo di una linea di utensileria elettrica per il settore professionale e fai da te evoluto. Contemporaneamente ha effettuato un turn-over tra i prodotti già inseriti che risultano meno interessanti per il mercato.
Anche l’aggiornamento della grafica ha apportato dei benefici nella ricerca e nella consultazione all’interno del catalogo, oltre all’inserimento di maggiori dati tecnici, simbologie e icone sui prodotti più professionali, così da facilitarne l’analisi e la scelta.