Accedi oppure registrati

News » Cambia lo staff commerciale del Consorzio Puntolegno

Cambia lo staff commerciale del Consorzio Puntolegno

10 February 2009
Photogallery

Tag e categorie

Dopo l’addio di Carlo Canavasso, il Consorzio Puntolegno ha annunciato due “nuovi acquisti” nello staff commerciale: si tratta di Paolo Di Giulio e Carlo Basciani, entrambi con esperienza nel settore brico.
Paolo Di Giulio, 33 anni, vanta esperienze come buyer in BigMat e direttore gruppo prodotti in Castorama. In Puntolegno, tra le diverse mansioni, Di Giulio definirà le politiche d’acquisto, coordinerà la struttura commerciale, le aperture dei punti vendita, le iniziative promozionali e le importazioni dirette del Consorzio; parteciperà inoltre alle fiere di settore e curerà la partecipazione di Puntolegno in Bricoalliance.
Carlo Basciani, 34 anni, già responsabile di settore, responsabile nuove aperture e ispettore commerciale in Bricofer, nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e sviluppo di MisterMac, azienda emergente nel settore edile professionale. Basciani in Puntolegno si occuperà, tra l’altro, dello sviluppo commerciale ed economico e della formazione dei punti vendita, del controllo qualità dei dati di vendita, dei lay-out espositivi, della cartllonistica e dell’analisi della concorrenza.
Entrambi i nuovi arrivati in casa Puntolegno si dichiarano orgogliosi e lieti di cominciare questa nuova avventura, convinti di poter condividere, a breve, nuovi progetti e successi in seno al Consorzio.

Nelle foto accanto, dall'alto, Paolo Di Giulio e Carlo Basciani.