Accedi oppure registrati

News » Bella iniziativa di Leroy Merlin per l'ambiente

Bella iniziativa di Leroy Merlin per l'ambiente

06 May 2009
Photogallery

Tag e categorie

Leroy Merlin continua a distinguersi per il suo intelligente impegno nel sostenere i prodotti e le soluzioni ecosostenibili e rispettose dell'ambiente.
Il 9 e il 10 maggio organizza Green Days, una duegiorni dedicata alla natura con l'offerta di una serie di prodotti ecosostenibilli e l'organizzazione di una serie di "eco stage", cioè corsi gratuiti per scoprire comportamenti e sistemi per la salvaguardia dell'ambiente.
Molto interessante anche l'iniziativa Vivi al Naturale: una serie di pittogrammi che indicano, direttamente nel punto vendita, i prodotti con valenze ecologiche.
Si tratta di 5 loghi che attirano l'attenzione sui prodotti che permettono di risparmiare acqua e di risparmiare energia, o hanno valenze ecosostenibili ("i legni che preservano le foreste", "il giardino naturale" e "la casa sana").
Infine Leroy Merlin, insegna di Groupe Adeo, presenta a soli 3,99 il libro "ECOcasa" in cui si possono trovare tanti utili idee per ridurre gli sprechi e inquinare meno. "ECOcasa" è il primo volume della collana "ECOconsigli".