Accedi oppure registrati

News » Nuovo ingresso in GIEFFE

Nuovo ingresso in GIEFFE

05 June 2009
Photogallery

Tag e categorie

La notizia è proprio di questi ultimi giorni: il gruppo GIEFFE annuncia con piacere ed entusiasmo l’ingresso del nuovo associato F - L Distribuzione Ferramenta, azienda con sede a Sala Consilina (SA), operante nel settore da ben trent’anni.
F - L Distribuzione Ferramenta, il cui presidente è Giuseppe Lamura, opera nel settore della ferramenta, agricoltura, giardinaggio, derivati vergella, edilizia, utensileria, tempo libero, e occupa una posizione di prestigio nell’area geografica di riferimento che comprende gran parte di Campania, Basilicata e Calabria.
L’azienda si estende su di una superficie complessiva di 12.000 mq, di cui 6.000 coperti, ai quali si aggiungeranno, a breve, altri 20.000 mq come ampliamento di magazzino, e si avvale della collaborazione interna di trenta dipendenti e di undici agenti per le vendite esterne, coadiuvati da un catalogo generale comprensivo di oltre 15.000 articoli. Inoltre, per le vendite al dettaglio, opera, in sede distaccata, presso un attrezzato punto vendita.