Accedi oppure registrati

News » BigRent by BigMat: noleggio senza pensieri

BigRent by BigMat: noleggio senza pensieri

11 June 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Se il noleggio per le rivendite di materiali edili è un trend sempre più in crescita, il format BigRent by BigMat propone pacchetti studiati ad hoc per rispondere alle esigenze più attuali.
È il caso de “Il cassone dell’artigiano”, operazione valida nei punti noleggio BigRent fino a fine settembre. In cosa consiste? Nell’opportunità di prendere a noleggio, per un periodo superiore alle due settimane, tutto quello che serve in cantiere per tagliare, forare e demolire: un pratico cassone che conterrà 2 martelli demolitori, 1 scalpellatore, 1 tassellatore, 2 smerigliatrici, a una tariffa particolarmente vantaggiosa rispetto alle normali tariffe di noleggio.
L’obiettivo è quello di offrire tutti gli strumenti del mestiere a prezzi vantaggiosi, con la possibilità di acquistare a prezzi favorevoli anche tutti gli accessori del caso. Un’operazione pensata per il cliente che ha il suo parco macchine impegnato in altri cantieri o in manutenzione, per chi deve rispondere a picchi di lavoro, oppure, per tutti coloro che necessitano di strumenti per un tempo limitato che non ne giustifica l’acquisto.